FLOP 11 – 4a giornata

Malus e prestazioni da dimenticare, di seguito vi riportiamo i flop 11 giocatori al Fantacalcio nella 4a giornata di campionato (voti Fantacalcio.it):

PORTIERE

Etrit Berisha -1,5 (Empoli): Viene impallinato sette volte dalla Roma, ma paradossalmente la sua colpa più grave è il posizionamento molto discutibile sul calcio d’angolo di Paredes che finisce sul palo.

DIFENSORI

Bartosz Bereszynski 4 (Empoli): Fatica tantissimo contro Spinazzola, provoca l’autogol di Grassi, si perde Mancini in marcatura in occasione del sette a zero e in generale sembra completamente avulso dal match.

Luca Caldirola 3,5 (Monza): Il primo giallo è da dividere a metà con Sorrentino; sul secondo che porta all’espulsione è ingenuo. Lascia i suoi in dieci uomini durante l’arrembaggio finale.

Federico Baschirotto 3,5 (Lecce): Entrata ingenua, col piede a martello, che mette in seria difficoltà la sua squadra, in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo.

CENTROCAMPISTI

Christian Pulisic 5 (Milan): La peggior prestazione da quando è al Milan, senza dubbio. Praticamente invisibile per tutti e 55 i minuti in cui è stato sul terreno di gioco.

Eljif Elmas 4,5 (Napoli): Si fa saltare da Gudmundsson, spendendo subito l’ammonizione. In difficoltà per buona parte del primo tempo, viene sostituito all’intervallo.

Alberto Grassi 2,5 (Empoli): Goffo autogol del 2-0, esce in ritardo sul tiro del 5-0 e perde numerosi palloni soprattutto nella ripresa.

Youssef Maleh 4,5 (Empoli): Per larghi tratti della partita è il meno peggio dei suoi ma nel finale crolla anche lui con tutta la diga dell’Empoli lasciando spazi enormi agli avversari.

ATTACCANTI

Ciro Immobile 5 (Lazio): Partita molto difficile per il centravanti, si è ritrovato spesso a lottare da solo in mezzo ai tre difensori centrali bianconeri, uscendone nettamente sconfitto.

Mbala Nzola 5 (Fiorentina): Scalvini non gli fa vedere palla nel primo tempo. Va poco meglio nella ripresa, dove almeno riesce in un paio di sponde. Ma in area non arriva mai con i tempi giusti.

Matteo Cancellieri 4,5 (Empoli): Una sola bella giocata è troppo poco per giudicare positiva una partita anonima.